lunedì 5 maggio 2014

Una settimana alla volta


Volevo parlare della Juve che ha vinto il campionato, ma lo sconcio di quanto successo a Roma per la finale di coppa italia mi obbliga al silenzio.
Vi dico che l'Elba di maggio è bellissima e il pesce azzurro fresco sulla brace una poesia. Ma la ricciola...
Sto per andare a Cinisi alla manifestazione per ricordare Peppino Impastato e fremo come un ragazzetto.
Intanto il mio lavoro attuale, presto si chiuderà e devo dire che mi sento bene anche se vorrei passare le consegne correttamente. Capiranno qualcosa?
Seguo con un occhio la campagna elettorale di casa mia.
Io sto col centro-sinistra e voterò Sel.
E che fatica.

La frase di questa settimana è la seguente.
"Difficile, dopo aver giocato la serie A, seguire le partite in Eccellenza"
Si diceva dopo il Pisa di Anconetani.
E' una frase multiuso (e da bar)
Si adatta bene oggi per la politica delle mie terre
.

Buon primavera a tutti.