venerdì 23 novembre 2012

Oppure Vendola


Nichi chiuderà la campagna elettorale sabato 24 novembre alle 19 in Piazza Prefettura a Bari. Partecipa! E se sei lontano segui la diretta streaming su nichivendola.it
Vi salutiamo con questo messaggio di Nichi. Buona fortuna a tutte e tutti noi!

Care e cari,
eccole le primarie del centrosinistra che tanto abbiamo voluto, chiesto, rivendicato. Sono arrivate. È stata una campagna elettorale bellissima, emozionante, vissuta fino all’ultimo frammento di forza. Ho incontrato tanti volti, nelle piazze, nelle sale stipate e nelle università, ho incontrato passioni, energie, indignazione, speranza e rabbia. Sono stato depositario di forti domande di cambiamento, di innovazione e rinnovamento. Domande di giustizia sociale, di equità, di diritti e di dignità. Sono felice e lusingato per la fiducia e le aspettative che ho scorto in ogni vostra lettera, in ogni incontro anche veloce, in ogni sorriso, disegno, messaggio. Vi chiedo un ultimo sforzo per i due giorni che ci separano dal voto. Potete fare la vostra preziosa parte raccontando alle persone a più v icine come le primarie del centrosinistra non decideranno solo il candidato premier, decideranno anche la rotta che si vuol far intraprendere all’Italia. Un’Italia che ha la possibilità di diventare più bella, solidale, innovativa, accogliente. Di volersi bene.


Nichi Vendola

Ultim'ora
"Ho ascoltato i programmi di tutti i candidati e alla fine ho deciso di votare la persona alla quale mi lega una vicinanza politica e personale e, soprattutto, decenni di impegno comune su temi che oggi sono diventati patrimonio del centrosinistra. Alle Primarie voterò Nichi Vendola"
(Giuliano Pisapia)