venerdì 28 marzo 2014

Il mio comandante

In questi tempi bui...



CUORE APACHE - "So cosa vuol dire non avere cibo sufficiente e nutriente. Da dove vengo io, Fuerte Apache, molte persone affrontano questa sfida. Anche io lavoro in un campo. Sono cresciuto con il calcio e il calcio è la mia vita e la mia passione. E’ solo una questione di organizzazione, motivazione e strategia. Questi sono gli ingredienti per affrontare qualsiasi sfida anche quella della sicurezza alimentare".

 Queste le parole del giocatore Carlos Tevez - vero idolo del popolo argentino - nel video ufficiale dell’Organizzazione presentato a Buenos Aires, dove sono riunite in assemblea circa 100 organizzazioni agricole provenienti da tutto il mondo.  "Il mondo ha bisogno di cibo – ha proseguito il giocatore della Juventus - . Il mondo ha bisogno di agricoltori. La terra è il futuro. E’ inestimabile l’impegno investito nel garantire il buon cibo per l'umanità. Grazie WFO per il sostegno dato agli agricoltori di tutto il mondo in questo difficile compito".