venerdì 22 febbraio 2013

Fuori onda...

Mi ero ripromesso di non intervenire mai contro la lista di Rivoluzione Civile.
Troppi amici miei la voteranno e sono persone a cui voglio bene. Con molti di loro passo le migliori ore del mio tempo libero.
Nichi Vendola però in una sua intervista all'Unità del 22 febbraio evidenzia un problema che io non posso non sottolineare.
Anche per salvaguardare i miei amici... sia chiaro.

"...da Rivoluzione civile ci si sarebbe aspettati un programma più coraggioso e di sinistra. Invece le proposte di Ingroia sulla giustizia sono al di fuori della Costituzione e financo di un moderno stato di diritto. A questi duri e puri vorrei ricordare che il garantismo è sempre stato una delle più belle bandiere della Sinistra e che aver ceduto su questo punto è una della ragioni della sconfitta subita finora".

In bocca al lupo a tutti
e gran futuro